Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 18:39   #2000 (permalink)  Top
ENZO_WOLF
User

L'avatar di ENZO_WOLF

Data registr.: 21-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Condivido.
Paolone, ora sono in viaggio per la toscana. Lunedì mi mandi un sms o una mail per ricordarmi i miei doveri?
Condivido il suggerimento per la motorizzazione dell'epoca infatti mi sarebbe piaciuto un Enya 60 come quello originale di Yoshioka oppure un Webra testa nera come quello che usavamo con mio padre sui nostri Blue Angel, ma ormai ho già predisposto il tutto per l OS e dovrò accontentarmi , tenete anche presente che il Blue Angel fa parte di una generazione prima dei vari Galaxy, Komet, Kosmo ecc che usavano motori più spinti come gli Ops i Rossi e i Webra speed, ... devo solo cercare di mantermi basso con il peso ma credo che 1.7 hp del 55 OS dovrebbe bastarmi il modello è molto penetrante ....vi terrò aggiornati dopo il collaudo.

Ps con mio padre abbiamo rifatto anche il Kwik Fly replica sempre con un OS 55AX vi dico che va anche troppo veloce rispetto alla versione originale con il webra testa nera facendolo perdere qualla plasticità di volo che era tipica del modello di Kraft.

per Prof. Capo il comando Kato si usa anche sui moderni F3A per comandare le due parti mobili del profontà con un solo comando centrale in modo preciso e senza alcun gioco.
Immagini allegate

ENZO_WOLF non è collegato