Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 18:03   #20 (permalink)  Top
rabdomante
Sospeso

Data registr.: 01-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
premetto che non ho nessuna delle due radio:
entrambe hanno punti di forza e di debolezza, molto dipende da cosa ci devi pilotare:
1) le riceventi aurora possono risultare di scomoda installazione a causa dell'antenna BODA. In caso di alianti in carbonio saresti fregato.
2) al momento parco riceventi molto limitato;
3) risoluzione bassa: 1024 contro i 2048 (c'è chi sente la differenza e forse se fai acrobazia con gli eli potrebbe non essere un dato trascurabile) considera che si parla già di radio a 4096.
4) oltre alla più bassa risoluzione Aurora ha la latenza più elevanti (forse è questo che disturba chi fa acro con gli eli più che la risoluzione).
una precisazione: se i canali necessari sono massimo 6, si può ripiegare sulle minima6 che non hanno boda ma 2 antenne con il vantaggio di poterle installare in diverse configurazioni, per esempio una verticale e una orizzontale per avere sempre la migliore polarizzazione rispetto alla tx, oppure una a dx e una a sx della fusoliera in carbonio in modo da non avere mai l antenna in "ombra"

dell' aurora9 ho apprezzato la facilità di programmazione nella quale il ricorso al manuale a volte non è necessario. della spektrum mi aveva lasciato perplesso il fatto di non poterla usare fuori dai campi volo ma era interessante il sistema BNF
rabdomante non è collegato   Rispondi citando