Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 14:42   #321 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
fatto salvo gli smanettoni che hanno obbiettivi lontani dal vero aeromodellismo

Mi fa sempre molto piacere che la gente sappia sempre quali sono i fini altrui...
Magari il fine degli aeromodellisti smanettoni è riuscire a dare a molti "modellisti in fieri" radio affidabili e con ottime prestazioni a prezzi umani per consentire di avvicinarsi all'aeromodellismo senza ipotecare la casa ?

Certo anche io amo le mie radio di marca (e per evitare i fulmini di Brevino evito di nominarne il produttore tedesco) e odio abbastanza la politica del betatesting continuo applicata da alcuni produttori.
Tuttavia con l'opensource le cose cambiano, visto che le richieste di feature e i bachi vengono evidenziati durante lo sviluppo e non in una fase di produzione che normalmente non c'è, esistono delle release più o meno stabili e delle release di sviluppo, niente di più, ma le stesse cose, seppur con altro nome, alla fine le fanno attualmente anche i produttori attuali rilasciando gli aggiornamenti.
La tecnologia delle radio è cambiata, che vi piaccia o no e le potenzialità dell'HW di una radio vengono sfruttate solo molto parzialmente, ovvio che il produttore ogni tanto aggiunga qualche feature per non mandare il prodotto fuori mercato e per accontentare i clienti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando