Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 14:12   #4905 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho preso 2 lipo da 5000 40/70c le full power ,per contenere i costi ,tanto con 10000mah ha voglia di girare.
la 3s cel'ho .....ora manca un carichino magari doppia uscita anche scarsissimo come potenza e rigorosamente usato ,sempre per contenere i costi.

questa mattina gli ho spiegato il discorso ,anche il fatto che deve staccare gli spinotti e caricare le lipo bilanciandole ,vorrebbe mantenere l'attacco originale della batteria ,ma gli ho detto che non è fattibile o meglio poi per poterle bilanciare non si potrebbe fare.
il motore è un 250W che viene portato a max il 30% della sua potenza così a spanne tirando un pò le somme paragonandola alla batteria originale secondo me almeno 50km dovrebbe farli .......vediamo poi il more come reagisce poveretto deve tirarsi 1/4 di manzo pesasse un pò meno il tipo magari.....è la persona meno aereodinamica che ci sia , quindi anche questo influisce