Discussione: il mio trimarano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 13:58   #101 (permalink)  Top
FootyITA31
User

L'avatar di FootyITA31

Data registr.: 08-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da qpidgiga Visualizza messaggio
Simpatico il discorso di un footy multiscafo, non trovate?
La mia cnc sta frullando le ultime traverse. ieri sera ho incollato i semiscafi e prende forma sempre piu'. Oggi pomeriggio se riesco posto delle foto.
Che ne dite se in via sperimentale ci regoliamo tutti allo stesso modo, senza stravolgere le formule di stazza dei footy "monoscafo", adottando una formula comune, tipo quella che avevo accennato io nei post precedenti, larga 1 piede, lunga un piede e alta 3/4 (se non addirittura 1 piede)?
Significherebbe appartenere ad una categoria a se ma si mantengono le regole dell'armo completamente funzionante nella scatola di stazza e nel contempo si migliorano le caratteristiche dinamiche. Hanno gia' realizzato dei footy cat che stanno in piedi nella scatola tradizionale, non trovate che la larghezza di 16cm siano un po' pochino per la larghezza?
un modo possibile è come dici tu scatola footy 305x305x153mm aperta sul lato 305x305mm
la cosa curiosa però e che sul footy cat o tri stazzabile e con proporzioni decenti ci sto pensando da un po e gira che ti rigira col mio fidato CAD rinocheros
alla fine ho visto che in effetti
SI PUO' FARE!!!!!!
come, lo vedrà chi viene alla Gold Cup (che bastardo che sono )
e buon divertimento!!!
Icone allegate
il mio trimarano-si-pu-1.jpg  
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando