Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 12:01   #9 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Caro Mattis,
grazie per la risposta. Fa piacere vedere che rispondete, anche in una sede "particolare" come un forum.
Ho contattato la hyperion europe perche' non ho capito che eravate voi i distributori italiani, altrimenti vi avrei contattato direttamente. Sorry.
Da quello che so io, il mio cb e' partito dal negozio a voi circa un mese fa. Stefano mi ha detto che c'e' stato un equivoco perche' erano stati rispediti indietro con RMA altri due cb simili, con problematiche analoghe (mi e' stato detto che piu' hardware sembrano problemi del firmware) e probabilmente e' stata fatta confusione, scambiando un CB con un altro.
Ovviamente, questo e' quello che so io (o ho capito).
Ora che l'equivoco e' comunque chiarito, spero di riavere presto il CB, che ho scelto proprio per la qualita' del marchio hyperion.


Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents Visualizza messaggio
Gent.le Sig. CRO_Fek , con la presente desidero comunicarle che la reale situazione è la seguente :

A - Un mese fa circa siamo stati contattati dal Suo rivenditore per un rientro in RMA di un CB.
B - Entro 48 ore inviato come da procedura la scheda RMA da completare con la descrizione del problema e da accludere al materiale reso .
C - Ad oggi però nulla ci è pervenuto c/o il ns magazzino.
D - Oggi leggendo del suo problema abbiamo intuito che qualche cosa non era andato per il verso giusto e contattato il Suo rivenditore abbiamo scoperto che a causa di un disguido di ricezione della mail il ns RMA non era stato da lui recepito.
E - Abbiamo reinviato il modulo RMA.
F - Siamo in attesa di ricevere entro pochi giorni il suo CB da esaminare.

Quindi è successo semplicemente un problema di ricezione mail che purtroppo non è sempre monitorabile da ambo le parti.

Non è successo assolutamente un problema per il rientro , come Lei afferma , di numerosi dispositivi con lo stesso problema, infatti la riprova è che i CB Hyperion sono oggi tra quelli più affidabili sul mercato.

Se Lei invece di contattare Hyperion Europe avesse contattato direttamente noi forse avrebbe ottenuto un risposta immediata ed in lingua Italiana , senza neanche pensare minimamente di avere l'occasione di insultare qualcuno !

Restando a Sua disposizione Le porgo Cordiali saluti.

R.Mattis
FlyModelComponents - Hyperion Italia Distribution
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando