Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Ciao!!!
Subito un chiarimento se me voi fa ancora far lavorare, a quasi 74anni ,hai capito male!!!!!
Ho già dato,auguri a voi in questo momento(eufemismo)molto difficile della vita produttiva,dovrei ricomincià a lavorà per far fronte alla enorme svalutazione delle Pensioni
Pensavo di divertirmi molto con l'elimodellismo ma sto abbastanza in crisi,continuo a comprare ricambi.....,.sarà l'età ,però è divertente.
Al momento sono a Roma dove ,ogni volta che torno ,mi fa l'effetto di un Centro di Igiene Mentale all'aperto con Pazzi Scatenati ,tutti sciolti senza controllo,je manca a tutti il Binning Con il Cervello!!!!!!!!
Penso sempre di più ad un trasferimento definitivo in Valle......anche se li con il vento che c'è pure gli Eli veri sono in difficoltà.....
La Tecnica del Pignone la studierò ,fino ad ora non ho mai fatto cambi di ingranaggi,vedrò
su Miracle per l'Xp dato che devo ordinare le Manine per il CB100 Extreme in quanto le originale hanno problemi....
In Valle ogni tanto dico vado a trovare Ric e poi non lo faccio,vedremo questa Estate.
Ciao e buoni voli |
MA COME ASTRO!!!!!! NO HAI SENTITO DELLA NUOVA PROPOSTA DI LEGGE!!!!!
Praticamente tutti i pensionati al di sotto dei 76 anni sono soggetti a richiamo lavorativo per la durata di 3 anni!!!!!in piu' il loro contributo alla societa' è totalmente gratuito in quanto hanno gia' ricevuto in passato delle super pensioni che noi poveri contribuenti abbiamo dovuto anticipare!!!!!!
:icon_ poke