Citazione:
Originalmente inviato da manuelmodelli Deciso! copio almeno il materiale!!! (polistirene estruso da 30kg/mc) ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
ho un foglio intero e di footycatamaran ne vengono diversi con forme diverse da confrontare, dal momento che mi avanza qualche servetto, coppia da 2,5 kg per il tiravele e altri da 1 kg per il timone, vedo di elettronicizzarlo, magari preferirò farlo senza possibilità di variazioni di assetto
ma gli darò certamente quello migliore perchè le derive io mica ce le metto!!!.... ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) |
Simpatico il discorso di un footy multiscafo, non trovate?
La mia cnc sta frullando le ultime traverse. ieri sera ho incollato i semiscafi e prende forma sempre piu'. Oggi pomeriggio se riesco posto delle foto.
Che ne dite se in via sperimentale ci regoliamo tutti allo stesso modo, senza stravolgere le formule di stazza dei footy "monoscafo", adottando una formula comune, tipo quella che avevo accennato io nei post precedenti, larga 1 piede, lunga un piede e alta 3/4 (se non addirittura 1 piede)?
Significherebbe appartenere ad una categoria a se ma si mantengono le regole dell'armo completamente funzionante nella scatola di stazza e nel contempo si migliorano le caratteristiche dinamiche. Hanno gia' realizzato dei footy cat che stanno in piedi nella scatola tradizionale, non trovate che la larghezza di 16cm siano un po' pochino per la larghezza?
Un esempio di questa formula apposita lo potete vedere qui:
![](http://obeahboatworks.webs.com/SOOKOOYAH%20CFP%20KIT%20RIGGED.jpg)
E' proprio carino...
Saluti
Alex