Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 12:10   #2729 (permalink)  Top
astroroma
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao Astrooo!!!! come stai???? hai finito le lunghissime ferie in Valle???? guarda che ogni tanto bisogna lavorare!!!!!fortunatamente per l'Mcpx xp7a ce l'ho in ordine e dovrebbe arrivarmi da pochi giorni, io l'avevo ordinato da Miracle Mart!!!per quanto riguarda l'estrazione dei pignoni personalmente ne ho gia' tolti diversi senza estrattore facendo in questo modo:
prima cosa con una fiamma pulita (per non lasciare residui di bruciato) scaldo abbastanza il pignone (per far dilatare il metallo), quindi con due paia di pinze a punta sottile l'ho estraggo; con una pinza tengo fermo l'albero sotto il pignone facendo molta attenzione a non piegarlo, quindi con l'altra pinza faccio leva tra la punta dell'albero e la parte inferiore del pignone, anche qui con molta delicatezza sfilo il pignone. Un modo un po' artigianale ma funziona!!!!spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiedete pure!!! saluti a tutti i lavoratori!!!!
Ciao!!!
Subito un chiarimento se me voi fa ancora far lavorare, a quasi 74anni ,hai capito male!!!!!
Ho già dato,auguri a voi in questo momento(eufemismo)molto difficile della vita produttiva,dovrei ricomincià a lavorà per far fronte alla enorme svalutazione delle Pensioni

Pensavo di divertirmi molto con l'elimodellismo ma sto abbastanza in crisi,continuo a comprare ricambi.....,.sarà l'età ,però è divertente.

Al momento sono a Roma dove ,ogni volta che torno ,mi fa l'effetto di un Centro di Igiene Mentale all'aperto con Pazzi Scatenati ,tutti sciolti senza controllo,je manca a tutti il Binning Con il Cervello!!!!!!!!
Penso sempre di più ad un trasferimento definitivo in Valle......anche se li con il vento che c'è pure gli Eli veri sono in difficoltà.....

La Tecnica del Pignone la studierò ,fino ad ora non ho mai fatto cambi di ingranaggi,vedrò
su Miracle per l'Xp dato che devo ordinare le Manine per il CB100 Extreme in quanto le originale hanno problemi....

In Valle ogni tanto dico vado a trovare Ric e poi non lo faccio,vedremo questa Estate.
Ciao e buoni voli

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando