Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 11:04   #37 (permalink)  Top
Nek77
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da 20mandorli Visualizza messaggio
Guarda, non entro più nel discorso su quale modello sia meglio di quale altro, prima di tutto devi capire bene cosa vuoi fare con il modello.
Se starete prevalentemente sui piazzali, spendi il meno possibile tanto dopo 2 volte vi sarete stufati e la cosa finirà lì.
Se invece la cosa della pista può avere un seguito, allora vai in pista, vedi con cosa girano su quella pista in particolare, chiedi di provare a fare un giro di pista, e scegli qualcosa del genere, in questo modo avrai aiuto nel trovare i ricambi (fondamentale, dato che le macchinine si rompono spesso, soprattutto all'inizio. I ricambi non costano cari, ma il difficile è trovarli!), nello scegliere l'elettronica, le gomme, e così via. Poi semmai vieni sul forum a scrivere cosa ti hanno consigliato, e vediamo.
Ed in questo caso un usato è spesso la cosa migliore (io ho cominciato così, con un truck Losi), con 200 euro puoi facilmente trovare macchina, elettronica, radio ed una lipo.
ma guarda ...dipende sempre da persona a persona...io sono mesi che giro per piazzali e piste amatoriali e non mi sono ancora stufato...ho iniziato con il bronto hsp...
adesso uso thunder....e l ultima che ho preso la sparrowhawk è un gran mezzo,caro ma bello!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando