Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni ...ho visto in vela più carbonio, kevlar,alluminio aeronautico, servi con cuscinetti anche sull' etichetta e materiali spaziali che in automobilismo... |
Puoi metterne quanto ne vuoi, ma un buon progetto di base, una buona tattica e dei pollici che san fare il proprio lavoro ti assicurano un 90%/95% del piazzamento nei primi posti. Oltretutto nelle categorie "chiuse", tipo la IOM, hai dei limiti ben precisi di peso, dimensioni, vele ecc ecc quindi farsi tante seghe mentali "al carbonKevlar" a mio avviso non ha granchè senso.
Pregevole l'iniziativa del raduno ma la categoria navimodellismo è molto di nicchia e i navimodellisti, tranne qualche club, sono distrubuiti in modo frammentario in piccoli gruppi, credo che mettere insieme un tot di persone sia arduo
@ banixj : ho sia scafi a motore che barche a vela, ho sia auto a scoppio che elettriche e con scale dalla 1:24 alla 1:10, aerei alianti ed elicotteri. L'unica cosa che mi interessa nel modellismo è conoscere ed imparare e l'unico modo per farlo è accettare le diverse interpretazioni di questo hobby, fossi in te cambierei i luoghi che frequenti...