Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 12, 10:33   #12 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Seapower Visualizza messaggio
Allora buona sera un GRAAAAAAAAASIE per le risposte

OS 120 AX monta una 17x6 , Il G90 una 14x4W, provato anche la 15x6
Deflettori in silicone non uso, perché gli perdevo sempre
Due cose devo ancora aggiungere, OS con la Rossi R4 tendeva a girare meglio, con la R5 o R6 peggiorava. Forse sono troppo fredde? sono certamente più fredde della 4, la gradazione lo dice...hai provato una 3 ?
In merito al G90 devo dire che, adesso non so il vostro , ma il mio con 18-20% di olio gira malissimo. Sempre con la candela R4. Ho ordinato adesso una ENYA 3 ROBBE e una OS F per provare. Sulla OS F basta mettere sotto due anelli per non far toccare il pistone?
In questo momento uso IL KL 198 della JETs. , il resto ricino, 5% Nitro.
Per curiositá , il G90 con quale miscela candela elica lo fatte andare? ti ho risposto nel post 4......
Io lho sempre carburato cosi : quando é caldo, modello naso in su al massimo , chiudendo finché era magro é dopo riaperto ca. 2-4 tacch. meglio 1/4 di giro, dal tutto magro...
Dopo il minimo, prima chiedendolo fino ad averlo magro, dopo riaperto, lasciato girare al minimo anche un minuto e messo aposto finché prendeva il gas perfettamente. Dopo per ultima cosa, modello col naso in su, prova minimo , medio , massimo, tutto senza problemi.
A terra nessuno dei due motori ( anzi 3 , perché ne ho due G90 ) sembra di soffrire il caldo, una mio impressione,come è montato? quanto è chiuso nella naca? anche perché dopo una tirata al massimo, dopo al minimo girano bene, senza essera smagriti ecc.
Boh non so, anche perché a terra non si SPENGONO.allora io mi concentrerei sul serbatoioSalutoni
per quanto riguarda l'eventuale uso della candela OS F, anche qua non alimentiamo leggende: non serve nessuna ulteriore rondella..prima che arrivi a toccare nel pistone c'è spazio. ( mai visto che concavità ha la testa dei ST ? )