Citazione:
Originalmente inviato da astroroma da quello che ricordo e che vorrei sempre acquistare il regolatore che fa partire bene gli outrunner come il C05 è l'XP7A che lo fa partire con Stick al minimo e non al 50% ...se non sbaglio....Meteor ci dirà dove è possibile trovarlo attualmente,il C05 va e viene da Hobbyking....a 14$,ma il regolatore ??..ed anche il Pignone da 20T con foro 1,5 ????:usure:e quindi ci vuole anche l'estrattore(no perché estrae...) o altro attrezzo ??
Dicci Meteor dicci.... |
ciao Astrooo!!!! come stai???? hai finito le lunghissime ferie in Valle???? guarda che ogni tanto bisogna lavorare!!!!!
fortunatamente per l'Mcpx xp7a ce l'ho in ordine e dovrebbe arrivarmi da pochi giorni, io l'avevo ordinato da Miracle Mart!!!per quanto riguarda l'estrazione dei pignoni personalmente ne ho gia' tolti diversi senza estrattore facendo in questo modo:
prima cosa con una fiamma pulita (per non lasciare residui di bruciato) scaldo abbastanza il pignone (per far dilatare il metallo), quindi con due paia di pinze a punta sottile l'ho estraggo; con una pinza tengo fermo l'albero sotto il pignone facendo molta attenzione a non piegarlo, quindi con l'altra pinza faccio leva tra la punta dell'albero e la parte inferiore del pignone, anche qui con molta delicatezza sfilo il pignone. Un modo un po' artigianale ma funziona!!!!spero di essere stato chiaro, se così non fosse chiedete pure!!! saluti a tutti i lavoratori!!!!