Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Ciao Enzo tanti complimenti una realizzazione veramente bellissima, per sapere come vola ti basta vedere il mio video di qualche pagina indietro o altrimenti clicca qui: Blue Angel by marioincarnia.wmv - YouTube
guardandolo l'ho riconosciuto dal timone di coda che è stretto come il mio, sicuramente è un kit della Wega venduto in Germania dalla Sunshine models. Io ho posizionato tutto a zero sebbene sul disegno consigliassero di dare ai piani di quota 0,5 - 1 grado positivo, io debbo dire di essere soddisfatto, qualche giorno fa l'ho finalmente portato dopo un primo brevissimo collaudo e debbo dire che è uno spasso. Sarà forse perchè a me è venuto abbastanza leggero circa 3,900 grammi ma ti dirò che in atterraggio è docile come il Calmato, io ho montato un Rossi 60 tre travasi con il suo scarico a barilotto originale, saluti e complimenti ancora, se verrai a Foligno li posizioneremo tutti in pista il tuo il mio e quello di Obelix che nel mio caso è stato la causa di questa realizzazione infatti ho deciso di farlo dopo aver visto il suo. |
Direi che non è lo stesso....non ha la cappottina motore smontabile come il tuo
anche se ali e piani sembrano gli stessi.
Attendiamo Enzo