Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 23:42   #6 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Oggi mi ha chiamato il titolare del negozio presso cui ho acquistato il cb.
Dopo aver chiamato per l'ennesima volta l'assistenza, gli e' stato detto che c'e' stato un disguido con la RMA del cb e che ora "il caso" verra' risolto rapidamente. Speramo.
Da quanto ho capito sono tornati indietro diversi dispositivi con lo stesso tipo di problemi e hanno fatto casino .
Il solito c*lo .

ps: mi sono dimenticato di aggiungere che, nel mentre, il negozio mi ha "prestato" un cb in attesa di riavere il mio, per caricare a un rate decente i pacchi a 6S.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non รจ collegato   Rispondi citando