Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 23:34   #4345 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Visualizza messaggio
Ciao Egicar

Sto meditando circa l'acquisto del sistema di stabilizzazione per il mio Belt CP V2 classe 450 con testa pentapala, ho l'occasione di un 3gx nuovo in scatola di un amico, ma ho sentito in giro e letto nel forum che il Beastx va molto bene ed è facile da settare.
Io non dispongo di pc, utilizzo Mac, perciò cercavo un sistema settabile direttamente senza ausilio di computer.
Tu me lo consigli?
I servi che utilizzo attualmente sono dei TowerPro analogici, posso utilizzarli o devo montare servi digitali, se non sbaglio nel manuale mi sembrava che il MB potesse utilizzare anche servi analogici.

Ti ringrazio anticipatamente

Ciao Marco

P.S. Io faccio volato molto tranquillo e mi sto cimentando nelle riproduzioni.
Anch'io non ho pc, ma mi sono dovuto arrendere ad avere un windows virtuale perché troppi sono i programmi rc che necessitano di questo s.o.

Nel caso dovessi decidere di acquistare una virtual machine, sappi che puoi scaricare gratuitamente ed installare la versione Consumer Preview di Windows 8 (copia valida fino a gennaio 2013), su cui il software Beastx, Microsettings compreso, gira benissimo senza il minimo problema (io uso Parallel).

Oppure a costo zero puoi usare Virtual box come virtual machine, che è opensource. L'unica cosa è che non so come gestisce le periferiche usb. Le versioni di un paio di anni fa da me provate avevano qualche problema ed erano di difficile configurazione.
Ma non mi meraviglierei se quei problemi fossero stati risolti.

Ma se sei allergico a windows ti capisco
liftbag non è collegato   Rispondi citando