Citazione:
Originalmente inviato da grifone2011 Faccio una premessa non ho mai guidato un'auto radiocomandata, a parte una gignikko,
ho un badget compatibile con i costi dei modelli sottoposti,la useremo io e mio figlio che ha 11 anni,nei piazzali ed probabilmente anche in pista off road,ma senza fare gare,
quindi avevo scartato una brushed. |
Guarda, non entro più nel discorso su quale modello sia meglio di quale altro, prima di tutto devi capire bene cosa vuoi fare con il modello.
Se starete prevalentemente sui piazzali, spendi il meno possibile tanto dopo 2 volte vi sarete stufati e la cosa finirà lì.
Se invece la cosa della pista può avere un seguito, allora vai in pista, vedi con cosa girano su quella pista in particolare, chiedi di provare a fare un giro di pista, e scegli qualcosa del genere, in questo modo avrai aiuto nel trovare i ricambi (fondamentale, dato che le macchinine si rompono spesso, soprattutto all'inizio. I ricambi non costano cari, ma il difficile è trovarli!), nello scegliere l'elettronica, le gomme, e così via. Poi semmai vieni sul forum a scrivere cosa ti hanno consigliato, e vediamo.
Ed in questo caso un usato è spesso la cosa migliore (io ho cominciato così, con un truck Losi), con 200 euro puoi facilmente trovare macchina, elettronica, radio ed una lipo.