Discussione: TRex 50 Gasser
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Vecchio 02 maggio 12, 23:18   #1013 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ciao Poldo!
Oggi ho smanettato un pò con la curva gas perchè mi era venuto il dubbio anche a me, essendo alle prime armi può essere che sia quello il motivo, ma non ho ottenuto migliorie notevoli.

Riguardo alla carburazione se ingrasso anche di una sola tacca il motore inizia a borbottare e non sale di giri, magari dico una cavolata, ma può essere che ho il minimo troppo aperto (grasso)? Purtroppo nonostante le varie prove che ho fatto e varie informazioni lette in giro non so ancora bene come la vite del minimo influenza l'andamento del motore .

Il prossimo "volo" che faccio vedo di fare un video!
Comincia con il ricontrollare la fase (ho postato come fare una decina di pagine addietro, per Arnold). Potrebbe essere un pò ritardato. Non ricordo il tuo modello e motore, ma è molto importante potenziare il sistema di raffreddamento. Aumenta i giri nella curva del gas, in modo che si abbia un notevole incremento nella prima parte del movimento, e poi salga progressivamente (tipo 0, 40, 65, 80, 100). Nel tuo video precedente la carburazione sembrava quasi perfetta. Il motore spompato a benzina dovrebbe continuare a tirare bene, al contrario del nitro. Quanto all'olio io andrei sul Motul 800 (anche se ho sempre usato il Castrol, ma ho spiegato perchè); Fedefefe mi sembra di avere letto usa il Bardhal, ma non ricordo quale nello specifico.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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