Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 22:41   #1011 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ciao Poldo!
Oggi ho smanettato un pò con la curva gas perchè mi era venuto il dubbio anche a me, essendo alle prime armi può essere che sia quello il motivo, ma non ho ottenuto migliorie notevoli.

Riguardo alla carburazione se ingrasso anche di una sola tacca il motore inizia a borbottare e non sale di giri, magari dico una cavolata, ma può essere che ho il minimo troppo aperto (grasso)? Purtroppo nonostante le varie prove che ho fatto e varie informazioni lette in giro non so ancora bene come la vite del minimo influenza l'andamento del motore .

Il prossimo "volo" che faccio vedo di fare un video!
Si anche la vite del minimo influenza la carburazione del max, io nel mio addirittura la tengo tutta chiusa (avvitata) e risulta ancora leggermente grasso il minimo..ho provato con il tubo di pressione con sezione ridotta ma non cambia molto. Ora non so come sei messo tu con il minimo, intendo minimo regime di rotazione ma dovresti riuscire a tenere al minimo il motore senza che esso inizi a borbottare per poi spegnersi..quindi avvitare la vite del minimo fino a quando il motore resta in moto senza spegnersi.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando