Citazione:
Originalmente inviato da ENZO_WOLF Peccato ho girato il mondo ma non ho trovato quello originale ..... avevo comprato questo nel 2007 in Germania, credo sia una replica accettabile, ora sono solo curioso di vederlo in volo al più presto sicuramente con i radiocomandi e i motori di oggi sarà più facile .....
Enzo |
Ciao Enzo tanti complimenti una realizzazione veramente bellissima, per sapere come vola ti basta vedere il mio video di qualche pagina indietro o altrimenti clicca qui:
Blue Angel by marioincarnia.wmv - YouTube
guardandolo l'ho riconosciuto dal timone di coda che è stretto come il mio, sicuramente è un kit della Wega venduto in Germania dalla Sunshine models. Io ho posizionato tutto a zero sebbene sul disegno consigliassero di dare ai piani di quota 0,5 - 1 grado positivo, io debbo dire di essere soddisfatto, qualche giorno fa l'ho finalmente portato dopo un primo brevissimo collaudo e debbo dire che è uno spasso. Sarà forse perchè a me è venuto abbastanza leggero circa 3,900 grammi ma ti dirò che in atterraggio è docile come il Calmato, io ho montato un Rossi 60 tre travasi con il suo scarico a barilotto originale, saluti e complimenti ancora, se verrai a Foligno li posizioneremo tutti in pista il tuo il mio e quello di Obelix che nel mio caso è stato la causa di questa realizzazione infatti ho deciso di farlo dopo aver visto il suo.