Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 22:19   #581 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
Si è quello della Junfac ... secondo me è un ottimo mezzo ... è un rock racer, molto polivalente, se vai sulla mia pagina youtube ho montato un video dove s'arrampica un po' su una collina dall'erba bella alta ... credimi che il video non rende l'idea della pendenza.

Ora però ho deciso di trasformarlo in un vero e proprio crawler, ho preso un motore con una coppia brutale, 25.5t, prima montavo un novak 13.5 quindi viaggiava anche un po' ... poi ovviamente ci farò un bel po' di modifiche per "specializzarlo" nel crawling

Poi ora è sceso di prezzo .... e per 280 dollari c'è pure ARTR (già montato)

Andry .. la qualità dei materiali è davvero ottima ... avrò fatto una trentina di scariche in cava e ho rotto un semi asse e un braccetto L dello sterzo, .... massacrandola proprio .......

Nel differenziale vedi tu, con l'olio personalizzi di più il mezzo ma per un uso semplice va benissimo anche il grasso ... abbonda comunque eh, di base ne hanno un po' poco .... ottimo è il tamiya al molibdeno
nei satelliti e planetari ho messo l' olio come descritto su nitro house(5.000 ant e cent. 2.000 post) sulla coppia conica invece ho messo un grasso speciale che usa mio papà sulle frese a CN che costa cifre astronimiche(200 o 300 euro a barattolo grande) è bianco e densissimo ma resta bello attaccato agli ingranaggi e lubrifica moltissimo