Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Stavo inviando una segnalazione allo staff, ma ho ritenuto opportuno rispoderti per correttezza.
Io le palle le tiro fuori se devo salvare una vita umana nel mio lavoro o se devo far valere ciò che sembra indiscutibilmente una ingiustizia a mio modo di vedere.
Per il resto mi ritengo una persona per bene che fa della conciliazione e del dialogo costruttivo le principali regole di vita.
Ciò che odi non interessa a nessuno in questo forum, te lo posso garantire, per lo meno nelle sezioni tecniche.
Puoi provare a sfogare i tuoi umori nella sezione Discussioni Off Topic.
Se hai voglia, dai una letta al regolamento che ti quoto qui sotto, anche se sono convinto che lo hai letto dalla prima all'ultima riga in fase di iscrizione.
Ti invito ancora una volta, come già ho fatto nel club dell'mCP X, a non considerare il forum alla stregua di un social network tipo twitter, non lo è.
E' principalmente un forum tecnico dove il know out prodotto è tanto più fruibile tanto più si evitano commenti inutili o ripetuti all'infinito.
Ti invito anche ad usare un liguaggio consono ed al rispetto di tutti gli utenti, molti dei quali, pur essendo perbenisti, ti hanno sicuramente aiutato, ragion per cui non trovo corretto esprimere il tuo odio nei loro confronti.
Saluti,
Paolo |
Buonasera Paolo,
Innanzitutto ti invito a "segnalare allo staff" ciò che ritieni opportuno per coerenza con quanto da te enunciato.
Per secondo posso nitidamente dire che state discutendo "off thread" già da un po e io mi sono soltanto inserito in alcune riflessioni dicendo la mia E PREANNUNCIANDOLA CON TANTO DI DICITURA "OUT THREAD".
Per terza cosa, noto con totale indifferenza, che spesso i miei interventi, ingiustificatamente ed inopinatamente vengono rivoltati ad uso e consumo di alcuni che ne mutano il senso integralmente facendo di me il "capro espiatorio".
Penso che non sia il luogo opportuno dove creare "caste" o cose del genere, ma se alcune persone hanno la necessità di "fare gruppo" per essere forti che lo facciano pure, ma per me le loro opinioni, sono e saranno sempre come un granellino di sabbia in una immensa spiaggia!
Detto questo, sono una persona molto disponibile e leale e chi ha realmente avuto la possibilità di conoscermi lo sa bene, forse per questo pago lo scotto di essere sempre sotto i riflettori, ma non è un problema mio e se ricevo un aiuto, ringrazio e se non lo ricevo, pure!
Ultima cosa, se sto difettando nel mio linguaggio e sono offensivo verso qualcuno, se sono l'unico che va fuori discussione, se non cerco di prodigarmi attivamente per la risoluzione di qualche piccolo problema che un principiante come me può sapere e mettersi a disposizione di qualcun altro che non lo sa, beh esorto io per primo gli amministratori a bannarmi in modo definitivo da questo forum.
Non serbo rancore per le persone che pensano di aver operato nel giusto.
Io penso invece che risulto antipatico a diverse persone ma lo ripeto, questo non è un problema mio, preferisco essere per pochi...ma buoni. Non uso il forum per dare sfogo ai miei umori che invece appaiano in modo palese in alcune esternazioni di utenti.
Ti saluto con la stessa cordialità con cui mi hai salutato tu e soprattutto con la stessa sincerità con cui sono sicuro mi hai risposto.
Buonaserata.