Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 17:36   #11 (permalink)  Top
kaboc6
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Collaudato.
Caspita che figlioletto (per via della misura) di buona donna, è un diavolo scatenato.
Ho trovato in rete il cg, ma non può essere riferito al be, perchè la ditta lo mette a 125mm
Sarà dalla punta presumo, ma dalla punta della fusoliera o dalla punta dell'ogiva?
Non era specificato.
Se si paragona questa misura con la regola del terzo allora corrisponde con la misura presa dalla punta dell'ogiva.
Oggi c'era un bel venticello, ma volevo collaudarlo lo stesso, quindi campo con erba alta e via.
Tutte le escursioni ridotte ed expo al 50%.
E' un vero mostro di maneggevolezza, sente tantissimo l'alettone e l'elevatore, infatti loop e roll perfetti e velocissimi anche con corse ridotte a metà.
Sente meno il direzionale, che richiede un certo intervento per farsi sentire, quindi lo aumenterò un poco.
Riesce a stare immobile controvento, e gli harrier vengono benissimo anche a me che sono una schifezza di pilota.
Il motore è perfetto, ad 1/3 di gas già il modello vola bene, a metà corre, a tutto gas schizza via e scompare in un attimo.
Ha una certa tendenza a delfinare, credo dovuta alla inclinazione del motore non adeguata (magari unita al cg approssimativo).
Adesso l'ho rivista, aumentando l'inclinazione verso il basso, sperando che vada meglio, anche se ci rivolerò domani, il vento è aumentato.
Non è un modello da cui si possano staccare gli occhi, nemmeno per un attimo, perchè ha reazioni fulminee.
Il beast umx al confronto sembra quasi un trainer, questo è schizofrenico.
Con delle lipette da 180mah sta su per 5 minuti e ci ricarico 140 mah, quindi credo che possa arrivare a 6 minuti, considerando che ha dovuto lottare anche col vento.
Mi piace molto, anche se è molto nervoso, naturalmente non è assolutamente adatto come primo o secondo modello.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando