Citazione:
Originalmente inviato da cico78 |
in quelle foto c'è qcosa che nn quadra...........
nella descrizione il motore fornito è indicato come GX-40 ( corretto: motore Kyosho )
poi nelle foto è mostrato un OS LA ( che non esiste in cilindrata 6,5 ma bensì 7,5 ).....
comunque il motore GX 40 è ottimo, di facile carburazione e di ottima potenza ( basta NON usare l'elica che mettono in bundle ...una 12x6, da manicomio usarla su di un 6,5 cc...)
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Adesso cerco anche il tucano 40,grazie!
Non vorrei spendere oltre 180 euro!da Jonatan conviene perché spendo 7 euro di spedizione e mancano solo i servi(sono servi speciali?!).se lo acquisto da privato, non trovi nulla sotto i 150 euro e per di più la spedizione mi costa almeno 25 euro! |
bè, ora mi passi da un trainer puro ( Calmato ala alta ) ad un semi acrobatico nervosetto ( Tucano 40 )..........bada che sono molto diversi
i servi necessari non hanno nulla di speciale: bastano ed avanzano dei comuni servi da 3-4 kg; magari quello del timone ( che comanda anche il ruotino anteriore, soggetto ad urti ) può essere di "classe" leggermente superiore ( e magari con ingranaggi metallici, ma questo può valere anche per il Calmato )