Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 14:47   #29 (permalink)  Top
edoardo
User
 
L'avatar di edoardo
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 507
Citazione:
Originalmente inviato da ste-bra Visualizza messaggio
Scusami se sono poco chiaro,
PIANTA significa che mentre sta girando al minimo si spenge rimanendo quasi sempre con il pistone in compressione.
Per quanto riguarda l' elica non penso sia quella, anche perchè ho anche provato con un elica diversa ma il risultato è lo stesso.
Nei passaggi, se carburo il max, è ok, il problema stà nel fatto che devo tenere il minimo alto per non farlo spegnere, ma l'aereo non si può lasciare perchè va via da solo.
Anche con il minimo alto, il motore non è paro e sembra andare a tre (come si dice) con spengimenti frequenti.
In atterraggio, sono costretto a spengere il motore in finale altrimenti mi ci servono 2 piste per fermarlo.
ok si è capito, il tuo "minimo" a quanto corrisponde di apertura del tamburo metà? meno di più?

se stai sotto la metà (o comunque nei pressi della metà) e ti si spegne di botto.... è chiuso a morte lo spillo del passaggio!!!!

prova ad aprirlo 1/2 giro alla volta.... poi quando vedi migliorare la situazione passi ad 1/4 e 1/8 di giro alla volta.....

oppure lo chiudi tutto... e però non mi ricordo di quanti giri occhio e croce lo devi aprire.... (logicamente a tamburo chiuso...)
edoardo non è collegato   Rispondi citando