Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 13:44   #831 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Sghizz Visualizza messaggio
Ragazzi, il negoziante della mia città ha disponibile questo quadricottero che non conoscevo prima d'ora.. volo con un walkera cb 180z brushless che vendo per acquistare questo, come si comporta in casa? e fuori? lo vende a 148€
Se non sbaglio il 180 è un'autostabile. Se è così dovrai abituarti ad un diverso modo di pilotaggio, praticamente quello degli elicotteri con fly a 90° o ai 6 canali.

Detto ciò, anche se non è autostabile, è molto stabile, ed anche più frenato rispetto ad un elicottero, cosa che con i dovuti pollici ti permette di pilotarlo in casa con la precisione di un coassiale.

Io in casa ci faccio di tutto, lo atterro sotto le sedie come fosse un'hangar e poi esco e ridecollo, insomma è divertente.
Anche fuori si pilota bene, meglio con poco vento, non perché il vento te lo porta via, ma perché con le raffiche si scompone un po'. E' abbastanza veloce all'aperto, ma non quanto un elicottero a 6 canali.

E' un modello che trae vantaggio da una radio programmabile, perché in casa puoi calmarlo parecchio, e all'aperto puoi aumentare il travel pitch del ciclico per migliorare molto i flip.
liftbag non è collegato   Rispondi citando