Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 10:37   #5 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Ho un caricabatterie hyperion 720i duo in garanzia che e' stato inviato per problemi di malfunzionamento alla casa circa un mese abbondante fa, non da me ma dal negoziante presso cui l'avevo acquistato (che ha anche lui verificato il malfunzionamento, dopo aver fatto vari tentativi -leggasi circa 10gg di tempo- dietro "istruzioni" della casa madre).
Hanno accertato che funziona male anche li' (si spegne e si riaccende quando carica). Tuttavia, e' passato piu' di un mese e sono ancora senza carica batterie...mi sarei aspettato o la riparazione *tempestiva* del mio o , piu' correttamente, la semplice *sostituzione* del carichino difettoso, in garanzia.
Ovviamente, non hanno fatto ne' l'uno ne' l'altro.
Data la reputazione della hyperion, sono sorpreso e anche un po' inca22ato per questo atteggiamento.
Per paragone, ho avuto un carichino hype difettoso: l'ho riportato indietro, spedito e ricevuto il carichino sostitutivo dopo *due* giorni.
Bah! Certo che la prossima volta, ci pensero' due volte prima di acquistare hyperion...
si sono dimenticati di fare l'antiriflesso...
benvenuto nel club cro-fek!
a me è successo con un robbetornato dopo un mese e mezzo, ne hanno mandato uno nuovo, ma gravato di spese spedizione e di "costo fisso", con 5 euro in piu , lo prendevo nuovo un mese e mezzo prima.
probabilmente ti diranno
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando