Discussione: Motori a benzina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 06, 04:03   #13 (permalink)  Top
andy74rc
User
 
L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Simone,

la cosa non è così semplice come l'hai messa tu. Il post che hai allegato è di un cinese intervenuto nel thread del CRRC45, e con solo 2 post all'attivo, quindi si sospetta sia qualcuno interessato a fare "sparate". Se ti prendi il tempo di leggere il thread sugli SPE (http://www.rcuniverse.com/forum/m_3967906/tm.htm), ti accorgerai di come questi motori soddisfino la maggior parte degli utenti (a differenza del CRRC45 dove, a quanto pare, i problemi sono stati molti). Teniamo anche in considerazione che talvolta chi scrive in forum e lamenta problemi è qualcuno che non ha la più pallida idea di cosa sia un motore (ma vale lo stesso per i glow, ho visto tanti massacri in giro per i campi..).
Ad ogni buon conto, se ti leggi i thread dei vari motori (Zenoah, DA, MVVS, ZDZ inclusi), problemi ce ne sono sempre, chi più chi meno. Ma io sono anche convinto del fatto che parte dei problemi nascano anche da chi ha in mano il motore e non sa da che parte girarsi. Un motore a benzina non è una macchina così complessa e i problemi possono nascere da 2 punti soltanto a mio avviso: carburatore e accensione.
Per portare un esempio e chiudo, ho letto su RCUniverse di gente che ha avuto problemi anche con i TT 46 e 50Hely che io ho avuto e che hanno girato come bestie per decine di ore...difficile generalizzare a mio avviso...e poi, vogliamo aggiungere la curiosità di vedere come vanno??

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando