Il succo del discorso non e che si rompono o no, e il livello del mezzo, ma se il tuo uso e limitato al girare in parcheggi o in pista ma non per le gare allora va quasi tutto bene, il limite rimane solo la reperihilita dei ricambi, ma superato questo scoglio allora non ci sono problemi, certo che se ti capita di andare in pista vedrai subito i limiti rispetto ad altri mezzi piu prestanti, ma se uno ne e coscente allora direi che non ci sono problemi.
Riguardo il discorso robustezza non e che sia un metro di misura per le prestazioni, io ho due 1/10 che uso( in realta ne ho una terza che non uso) un rustler e una schumacher, il rustler e un mulo, non si rompe mai ma in pista sei solo un'ingombro rispetto gli altri stadium truck, la schumacher invece e un'altro pianeta come prestazioni e il limite e solo il pilota, ma di pezzi ne rompi e parecchi, e non ti dico quest'inverno con il freddo, penso di aver ampiamente superato il valore del mezzo in ricambi e gomne(le gomme da moquette durano niente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|