Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 12, 01:49   #29 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
La 3VC in 27 forse la facevano negli USA dato che da noi le frequenze autorizzate per gli automodelli in FM sono i 40 Mhz e non proprio tutti i canali
i 27 Mhz in AM erano autorizzati e mi sorge un dubbio : ma i quarzi che stai usando .....sono in Am o in FM ???? dato che i 27 FM sono abbastanza difficili da trovare in Italia.

La mia 3VC è nativa in 40 e all'epoca comprai il quarzo in 41.00 in germania ...la 3VCS è americana ed è nativa in 72 Mhz però l'ho comprata già convertita in 2.4 .....

Un'altra domanda : che ricevente utilizzi ?
anche la mia è nata in 40 che ho ancora! ma per ampliare l'utilizzo di quella radio ho comprato modulo e ricevente originali furaba in 27 e i quarzi sono in FM! ho comprato anche altre due riceventi in 40 con quarzi in FM ma non sono futaba che ho montato su altri modelli e cambio solo il quarzo sulla trasmittente per usarle e funzionano.
domani se ho tempo faccio qualche altra prova ma sono molto pessimista io credo che ho fatto un cattivo acquisto con quel modulo in 27 sapevo che faceva schifo la 27 ma ora ho perso completamente fiducia in quel modulo

Ultima modifica di pazzo scatenato : 02 maggio 12 alle ore 01:56
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando