Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 23:49   #264 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Controllare che il safe funzioni è una cosa (anzi, una regola), affermare che il throttle trim va impostato a zero, come per qualche momento è sembrato qui nello sviluppo della discussione, è un'altra cosa.

C'è una prudenza sensata ed efficace, e c'è l'eccesso di prudenza che limita il divertimento proporzionalmente al limite che ci si impone, perché il limite estremo dell'eccesso di prudenza è cambiare attività.

Nel mio mestiere, che si svolge sott'acqua, le ultime regole dettate da un'eccesso di prudenza della commissione che le ha stabilite, ci ha portato quasi a non fare le immersioni ai limiti consentiti dal brevetto.

Prudenza sempre e comunque con gli elicotteri, microbi ,compresi, ma anche buon senso
OUT THREAD

Concordo con te!
IMHO
Le persone che hanno troppa accortezza nel trovare sempre il cavillo per fare i piú banali moralismi sono quelli che nella vita stanno sempre alla finestra a guardare gli altri che fanno.
I timorosi statisticamente sono dei perdenti.
Non bisogna essere irresponsabili ma audaci si!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando