Citazione:
Originalmente inviato da artesina oK
iNIZIO A PROVAE LA RADIO
Poi per l'eli in casa, la stanza completamente uota è 3x4 metri circa, se consideraimo la zona del taolino arriviamo a 5x4 m ...che dici azzardo ? |
Ciao Arte , anke io ho mcpx e dx6i , per la mia esperienza una stanza normale e' un po piccola perché' l'ely e' molto nervoso di per se anke se gli dai la camomilla
Come impostazioni da manuale ti da +30 di esponenziale , che a mio avviso in spazi così ristretti non vanno bene mentre sarebbero ok per iniziare all'aperto , perché' necessitano di più' metri per essere gestiti.
Personalmente come expo ho impostato +5 e ci faccio hovering in box perché' da parecchi giorni ormai il tempo fuori fa pena
, e al mio livello ci posso fare solo quello , perché' di volato in così poco spazio non ce lo fai. cosa molto utile sarebbe cominciare a lavorare con la coda facendo hovering dai due lati e frontale solo dopo un po' di esperienza "da dietro" pecche' il margine di errore se ti impappini coi comandi e' veramente poco!
Fatti la scorta ddei link del ciclico perche' quando va giù' sono i primi che partono.....e ti assicuro che va giù!!!