Nonostante l'economicità della macchina in realtà le prestazioni sono molto più che accettabili a patto di usarla nel suo ambiente naturale : la pista
C'è da lavorare con le gomme e con i mozzi anteriori davvero progettati male , assolutamente da non mettere il differenziale dato che è difettoso
( almeno quello che avevo io )
Però in pista mi sono levato diverse soddisfazioni contro i pari modelli economici ma a 4 ruote motrici tipo TS4N o Kyosho da edicola...il peso davvero esiguo si traduce in accellerazioni che lasciano al palo gli avversari , in curva , come tutte le 2WD
bisogna avere i pollici buoni ed i riflessi pronti : non gira in rilascio come le 4WD ma va tenuta in trazione , se riesci a "sentirla" le puoi far chiudere le triettorie senza fare testacoda
Io avevo montato la carrozzeria LOLA da 200 mm con in aggiunta delle pinne tagliate dal lexan di scarto per farla sembrare il più possibile una piccola 1/8
e mi ci sono proprio divertito : gomme di sasso davanti senza addittivi e morbidissime dietro addittivate......
Come tutte le 2WD è un prodotto di nicchia.........per pittori e non per imbianchini ( con tutto il rispetto )