ciao ragazzi, visto la giornata piovosa di oggi, mi sono dato da fare per ripristinare il mio cb100. ho sostituito il telaio che una settimana fa avevo rotto appena montato per causa della perdita in volo dell'uniball del controller. Oggi quindi l'ho rimesso in quadro completamente, ottimo per non dire quasi perfetto il volo di prova pochissimi settaggi ed hovering con solo un lievissimo tbe. Sono veramente soddisfatto anche perchè con il tempo di questi giorni che non permette voli esterni il cb 100 rappresenta un buon allenamento e soprattutto divertimento!!!!!! concordo con Meteor meglio del simulatore!!!! vi allego un piccolo video del mio cb 100 ri-nato; purtroppo è rimasto un po' scuro!!!! approfitto per fare una domanda a Meteor: visto che mi avanza dall'Mcpx un motore c05m, se dovessi metterlo sotto al cb100 lo potrei utilizzare con il motore brushless di coda originale o per forza di cose dovrei cambiare anche il motore di coda per ottenere una buona compensazione????grazie in anticipo
[YOUTUBE][
]walkera cb100 volo indoor - YouTube