Discussione: Secondo maxi x 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 21:44   #11 (permalink)  Top
RAMIREZ76
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio

io di pilot ne ho ancora 1 ed usato a casa ma sopra di essi come qualita di volo sebart a vita!!
riguardo gli eg l oracover fa piangere come quello dei sebart , e come costruzione sinceramente preferisco i pilot ... non trovo l utilita dei rinforzi di carbonio nelle ali e nella fuso ...
poi va a gusti e pareri ecc ...
ps ho visto di recente il raven e devo dire che se fosse stato mio avrebbe durato 1 volo ...., per fortuna il proprietario che e un utente del forum mario alt.. e un ottimo costruttore e dopo varie modifiche radicali vola bene ...nel volato ...
ho visto il tuo amato su29 pilot.. che dire... a parte la ricopertura... pianetti che non si accoppiano alla fuso, ali che non coincidono sulla fuso se non spessorandole, carrello di coda inesistente, e baionettte che vanno a spasso tra un pianetto e l'altro.. poi se muovi l'ala con le mano... si muove con tutta la baionetta e l'altra ala!!! ma per cortesia.. capisco tutto... ma certe cose si dovrebbero segnalare nei forum!!!

gli EG per l'europa hanno oracover meglio dei Pilot.. dipende da chi e dove li prendi

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non รจ collegato   Rispondi citando