Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 21:34   #26 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
parla per tel'himoto 1/10 è un ottimo modello per iniziare, l'unico problema è che ha le torri che sono troppo sottili, per il resto è una cannonata:Seben-Racing Online Shop prendi questo e vai tranquillopo se vuoi cambiarci l'elettronica vai alla grande.
in Italia sono motlo più diffusi gli 1/10 soppratutto in pista
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
poi un altra cosa per chiarire...io sono una persona che non parla male o bene di un modello o marca solo per partito preso!
valuto un modello in base alle sensazioni che mi da,lo collaudo e lo testo! Se fa cagare lo dico,ma se lo trovo buono non posso far altro che quotarlo..di qualsiasi marca possa essere! invece sui forum ci sono utenti che parlano male o bene di un modello o marca solo per partito preso...o solo perché gli sta sulle balle un altro utente...senza cmq testare o callaudare il modello! Questa è una cosa che mi fa letteralmente incazzare!...
questo è un bene comunque i mezzi che hai avuto sono rtr buoni ma ci sono in giro degli obrobri che si rompono subito, concordo sulla trallax provata e direi che è meglio lasciar stare