Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 01 maggio 12, 19:20   #14084 (permalink)  Top
matrixFLYER
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Originalmente inviato da il_ciclista Visualizza messaggio
Su internet non so risponderti bisognerebbe fare una domanda al venditore su internet prima di prenderlo lui lo vede tanto dalla busta.
Anche io ieri ho parlato con il venditore mi ha detto di portarla con lo scontrino, ma era un po' titubante , ci proviamo.Costa na bella cifretta 60 € circa.Guarda io ho sia le flite da 200 che le hyperion da 250 ora ho anche 2 300 e appena mi arriva la modifica speriamo che vada bene ho sia le 550 che le 600 .Ti posso dire che le originali vanno benissimo anche in idelup io ho il timer bloccato a 4 minuti e lo faccio atterrare io.Ovviamente faccio overing e mezzo volato in camera fuori con il vento ma sempre 4 minuti con le originali.Prima con la vecchia appena davo un po' di gas in + si spengeva il motore e andava giu' di colpo, ecco perche' ho preso il kit della extreme per l'autorotazione almeno se me se spenge in aria atterro delicato.Oggi ho fatto 10 batterie e ancora non riesco a riprendere la mano , e' cambiato veramente tanto.Sulla garanzia in questo settore fanno un po' le orecchie da mercanti magari non tanto il negoziante ma il fornitore.Pensa che io sull'msrx con 80 cariche ho fatto fuori il motore sia principale che di coda.Penso sia un difetto dei piccoletti troppo spinti e motori scadenti.Penso che prima di uscire la zanzara sia andata nelle mani di esperti e si siano accorti del difetto ma vendono piu' ricambi.Alla fine fra prendere un modello nuovo piu' modifiche e altro costa quanto un 450 completo.Certo non e' mcpx v2 pero' alla fine dei conti costa non poco se si vuole modificare per renderlo piu' duraturo.Altrimenti se voli come volo io tutti i gg ci fai un motore +coda al mese ci si dovrebbe stare.Correggetemi se ho detto delle imprecisioni.
E' così viene a costare come un 450. Però se fai la conversione brushless più modica che c'è ti ritrovi un mcpx molto più longevo e senza problemi di spegnimento! Io ho la v2 1.3 come 3in1 e da quando ho fatto il brushless mai avuto un problema!
Una volta messo un piatto in alluminio, albero pieno ed irrobustito il telaio allora è godibile e a prova di crash!
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