Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 20:12   #20 (permalink)  Top
leon21
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
guarda io ho iniziato con un bronto hsp...e ti posso assicurare che c ho girato parecchio...ho solo rotto un mozzo dopo mesi di capitomboli...
quindi per me ha senso di esistere come entry level amatoriale...
Adesso sono passato a thunder che è 20 anni che fa modellismo ...giro con una phoneix 2wd... l ho mandata in qualsiasi luogo off e on e l unica cosa che ho rotto è stato il perno incastro ruote cambiato in 2 secondi...siccome ne ho di ricambio!
ADesso ho ordinato la sparrohawk 4wd della thunder prezzo un Po alto... ma ha detta di molti e anche di culaz alias Fabio è un mezzo fatto bene!....
si benissimo che ci sono mezzi che valgono poco...ma penso che per i piazzali vanno più che bene! Non tutti hanno le smanie di far gare!
forse non mi hai capito:ho detto che tra entry level ci sono mezzi che proprio fanno pena e che non hanno senso,perchè devi sempre cambiare qualcosa.
ma non ho detto che tutti fanno pena.basta fare attenzione a quello che prendi!
io giro con un truck 2wd della robitronic costato 120 € e,eccetto la carrozza,non ho rotto ancora niente.
solo che alcuni si rompono appena li tocchi,e per questo bisogna stare attenti a quello che si prende.