Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 20:07   #19 (permalink)  Top
Nek77
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
non tutti vanno bene,e te lo dice un neofita.
io non mi intendo assolutamente di 4wd,perchè giro con 2wd 1/10 (quando riesco a fare un salto in pista sto con quei pazzi del mcrae di cui va patre luca,quel ragazzo che ne dava tante a culaz), ma una cosa che ho imparato sui miei errori e che ci sono entry level che vanno,e entry level che non dovrebbero esistere (come ha detto culatello) perchè appena accesi si sfasciano.
guarda io ho iniziato con un bronto hsp...e ti posso assicurare che c ho girato parecchio...ho solo rotto un mozzo dopo mesi di capitomboli...
quindi per me ha senso di esistere come entry level amatoriale...
Adesso sono passato a thunder che è 20 anni che fa modellismo ...giro con una phoneix 2wd... l ho mandata in qualsiasi luogo off e on e l unica cosa che ho rotto è stato il perno incastro ruote cambiato in 2 secondi...siccome ne ho di ricambio!
ADesso ho ordinato la sparrohawk 4wd della thunder prezzo un Po alto... ma ha detta di molti e anche di culaz alias Fabio è un mezzo fatto bene!....
si benissimo che ci sono mezzi che valgono poco...ma penso che per i piazzali vanno più che bene! Non tutti hanno le smanie di far gare!
e poi non ti credere che anche mezzi blasonati in kit da gara non di rompano...anzi
io abito in Piemonte vicino a torino e quì c è il culto del modellismo dinamico...ho visto un paio di gare con mugen xray ecc che si rompevano anche loro...certo in gara ai subito il pezzo di ricambio immediato.....tutto si rompe prima o poi...
se poi parliamo di motori allora cambia il discorso...in gara si usano motori molto più prestazionali che nei piazzali...è logico!...

Ultima modifica di Nek77 : 01 maggio 12 alle ore 20:14
Nek77 non è collegato   Rispondi citando