Citazione:
Originalmente inviato da leon21 non tutti vanno bene,e te lo dice un neofita.
io non mi intendo assolutamente di 4wd,perchè giro con 2wd 1/10 (quando riesco a fare un salto in pista sto con quei pazzi del mcrae di cui va patre luca,quel ragazzo che ne dava tante a culaz), ma una cosa che ho imparato sui miei errori e che ci sono entry level che vanno,e entry level che non dovrebbero esistere (come ha detto culatello) perchè appena accesi si sfasciano. |
guarda io ho iniziato con un bronto hsp...e ti posso assicurare che c ho girato parecchio...ho solo rotto un mozzo dopo mesi di capitomboli...
quindi per me ha senso di esistere come entry level amatoriale...
Adesso sono passato a thunder che è 20 anni che fa modellismo ...giro con una phoneix 2wd... l ho mandata in qualsiasi luogo off e on e l unica cosa che ho rotto è stato il perno incastro ruote cambiato in 2 secondi...siccome ne ho di ricambio!
ADesso ho ordinato la sparrohawk 4wd della thunder prezzo un Po alto... ma ha detta di molti e anche di culaz alias Fabio è un mezzo fatto bene!....
si benissimo che ci sono mezzi che valgono poco...ma penso che per i piazzali vanno più che bene! Non tutti hanno le smanie di far gare!
e poi non ti credere che anche mezzi blasonati in kit da gara non di rompano...anzi
io abito in Piemonte vicino a torino e quì c è il culto del modellismo dinamico...ho visto un paio di gare con mugen xray ecc che si rompevano anche loro...certo in gara ai subito il pezzo di ricambio immediato.....tutto si rompe prima o poi...
se poi parliamo di motori allora cambia il discorso...in gara si usano motori molto più prestazionali che nei piazzali...è logico!...