Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 01 maggio 12, 20:01   #14083 (permalink)  Top
il_ciclista
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Originalmente inviato da ricky971 Visualizza messaggio
Scusa, non intendevo dal negoziante, intendevo dire come fai a sapere che versione sia se acquisti su internet.
Ma, a questo punto, mi sa che mi hai già risposto...
Io ho i tuoi stessi identici problemi: MCPX V2 con poco più di un'ora di voli, pochi crash e nessuno di questi con throttle inserito, eppure, quando do gas quasi al massimo, il motore si spegne e l'eli viene giù.
Mi hanno detto di tutto, la batteria, il motore, la maiala della Maremma, ma se davvero si tratta della scheda, la dovrebbero cambiare in garanzia, un pò come si fa coi richiami delle auto.
V1.3 lo fa
V1.5 non lo fa
E-Flite lo sa.


Comunque, sto aspettando che mi arrivino sia delle lipo più performanti, sia un paio di motori originali di ricambio: se risolvo, bene, altrimenti, male questi ricambi non fanno.
Vista poi la precocitá con cui si usura il motore...
Quanto l'hai pagata la tre in uno?
Ovviamente, la vendono senza servi, no?
Su internet non so risponderti bisognerebbe fare una domanda al venditore su internet prima di prenderlo lui lo vede tanto dalla busta.
Anche io ieri ho parlato con il venditore mi ha detto di portarla con lo scontrino, ma era un po' titubante , ci proviamo.Costa na bella cifretta 60 € circa.Guarda io ho sia le flite da 200 che le hyperion da 250 ora ho anche 2 300 e appena mi arriva la modifica speriamo che vada bene ho sia le 550 che le 600 .Ti posso dire che le originali vanno benissimo anche in idelup io ho il timer bloccato a 4 minuti e lo faccio atterrare io.Ovviamente faccio overing e mezzo volato in camera fuori con il vento ma sempre 4 minuti con le originali.Prima con la vecchia appena davo un po' di gas in + si spengeva il motore e andava giu' di colpo, ecco perche' ho preso il kit della extreme per l'autorotazione almeno se me se spenge in aria atterro delicato.Oggi ho fatto 10 batterie e ancora non riesco a riprendere la mano , e' cambiato veramente tanto.Sulla garanzia in questo settore fanno un po' le orecchie da mercanti magari non tanto il negoziante ma il fornitore.Pensa che io sull'msrx con 80 cariche ho fatto fuori il motore sia principale che di coda.Penso sia un difetto dei piccoletti troppo spinti e motori scadenti.Penso che prima di uscire la zanzara sia andata nelle mani di esperti e si siano accorti del difetto ma vendono piu' ricambi.Alla fine fra prendere un modello nuovo piu' modifiche e altro costa quanto un 450 completo.Certo non e' mcpx v2 pero' alla fine dei conti costa non poco se si vuole modificare per renderlo piu' duraturo.Altrimenti se voli come volo io tutti i gg ci fai un motore +coda al mese ci si dovrebbe stare.Correggetemi se ho detto delle imprecisioni.
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