Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 19:50   #18 (permalink)  Top
leon21
User

L'avatar di leon21

Data registr.: 03-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ok ragazzi per i veterani è facile parlare a noi neofiti e subito consigliare auto da competizione che a parer mio ad un neofita servirebbero a poco visto che non frequenterebbe ne gare e ne piste...(piste solo qualche volta)...
Un neofita una macchina da competizione a kit la sfascerebbe in tempo zero...
io penso che un modello vada preso 1 in base alle proprie possibilità economiche e 2 in base alle proprie esigenze...nel caso Dell amatoriale io es con il bronto hsp mi ci sono divertito parecchio...ma le mie esigenze erano limitate a piazzali e piste amatoriali...
in conclusione per chi inizia un himoto hsp ecc vanno bene senza troppe pretese,con il passare del tempo e se la cosa piace,allora si può intraprendere una "carriera" modellistica più professionale acquistando modelli superiori...
Quindi anche i modelli base entry level hanno senso di esistere....
non tutti vanno bene,e te lo dice un neofita.
io non mi intendo assolutamente di 4wd,perchè giro con 2wd 1/10 (quando riesco a fare un salto in pista sto con quei pazzi del mcrae di cui va patre luca,quel ragazzo che ne dava tante a culaz), ma una cosa che ho imparato sui miei errori e che ci sono entry level che vanno,e entry level che non dovrebbero esistere (come ha detto culatello) perchè appena accesi si sfasciano.