Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 18:17   #263 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sempre in generale, il consiglio è cmq di controllare che il safe funzioni, specialmente sui modelli più "grandini" ...


i "problemi" sono sempre dietro l'angolo, vediamo di prevenirli se possibile


e cmq anche un Mcpx può procurare ferite
Controllare che il safe funzioni è una cosa (anzi, una regola), affermare che il throttle trim va impostato a zero, come per qualche momento è sembrato qui nello sviluppo della discussione, è un'altra cosa.

C'è una prudenza sensata ed efficace, e c'è l'eccesso di prudenza che limita il divertimento proporzionalmente al limite che ci si impone, perché il limite estremo dell'eccesso di prudenza è cambiare attività.

Nel mio mestiere, che si svolge sott'acqua, le ultime regole dettate da un'eccesso di prudenza della commissione che le ha stabilite, ci ha portato quasi a non fare le immersioni ai limiti consentiti dal brevetto.

Prudenza sempre e comunque con gli elicotteri, microbi ,compresi, ma anche buon senso
liftbag non è collegato   Rispondi citando