Citazione:
Originalmente inviato da kangaroo Un ringraziamento da parte mia e dell'Umbria Jets Team a tutta l'organizzazione e ai partecipanti. Lo spirito della F4J sport deve essere questo a prescindere dai valori in campo e dai risultati. GRANDE ENZO, anima della Sport, che alimenti questo progetto mettendo tutto te stesso, non cambiare mai!!
Ci vediamo a Grosseto il 2/3 Giugno. N.B. Non dimenticate la gara Scale del 26/27 Maggio all'Aero Club SERRISTORI (AR), a griorni i particolari sul sito F4J.
Responsabile F4J Scale
Emanuele Iannone |
Il Grande gruppo F4J
Per iniziare credo di essere decisamente in imbarazzo per i troppi complimenti.
In realtà grande è stato il lavoro effettuato da un GRANDE.
Fabio Rinaldi ha svolto il mio stesso identico lavoro, forse meno appariscente, ma di grande intensita'.
Per esempio, con
Emanuele Iannone , hanno gestito alla grande un mio GROSSO ERRORE DI COMUNICAZIONE che poteva mandare in vacca la giornata di domenica.
Sempre coadiuvati da SANDRO ROSINA (mi avrà chiamato almeno una decina di volte) sia FABIO che EMANUELE hanno svolto un lavoro IMMENSO.
Vi prego ..il ringraziamento ..se ci deve essere va a tutti noi.
Detto questo la verità è che, ne i responsabili F4J ne il GRANDE Roberto Ranocchia (e il suo gruppo), niente avremmo potuto fare se IL GRUPPO DI PILOTI ED ACCOMPAGNATORI....e vorrei aggiungere anche gli amici che sono venuti ad assistere non fossero stati di GRANDE MA VERAMENTE GRANDE QUALITA' UMANA.
Mi correggano persone abituate ad orgasnizzare grandi eventi come, Luca, Emanuele, Roberto, Luciano,Franco ecc ecc.
SIETE ,anzi SIAMO STATI TUTTI GRANDI
Esempi?
Pensate il venerdi sera per iniziare.
Poco di organizzato ma........
Nicolo' stanco ma che ha accolto tutti (con altri del gruppo di Artena)
Mamma SILVANA e papa' RENZO che con l'aiuto di MARZIO mettono su due kg di pasta e il Luca, Tommy, Fabio, Gabriele e Fabrizio che svuotano le loro dispense di carne.
Bene pensate quanto bella è stata quella serata con le poche cose a disposizione
Tito presta modello a Cristiano
Francesco una turbina a Tiziano
Maurizio Agostini sempre pronto ad aiutare chi ha dei problemi
Biella disposta a prestare modello a Maurizio Francescone per volare
Francesco Corridori pulpito a Cristiano
I piloti più esperti (nelle nostre gare),Luigino,Luca,Giombo,Luciano (per citarne solo alcuni) sempre pronti ad aiutare tutti.
Marcello (grande pilota) di Pomezia che aiuta la squadra di Alessadria
Giovani di 8 /16/ 18 anni che pilotano con tanta emozione ma come veterani
Grandi Matteo, Fabio e Simone
Grandi uomini Roberto (Tamanaco), Giombo, Marizio, Luca (Rosmo)
con la tristezza dentro che conosco sempre con il sorriso per non far pesare la situazione al gruppo.
Solo alcuni esmpi ma ve ne sono ancora tanti
Provate a guardare le foto e le espressioni di ognuno di noi
Il sorriso di tutti noi (ne prendo uno a caso ..quello di Paolo Sala che era anche bello rosso paonazzo)
POI DITE GRAZIE FABIO, EMANUELE, ENZO????????????????????
GRAZIE a tutti noi che siamo
l'essenza della F4J
Ho finito di tediarvi
Un immenso GRAZIE a Roby e a tutta Artena ed arrivederci a GROSSETO e ,come spero, A SERISTOLI per la "SCALE"