Beh ilk fatto che imbardi a sinistra in normal la risolvi facile rifacendo lo zero meccanico... Anzi fallo cosi cerchiamo di capire meglio...
Poi una domanda...ma scodizola come quando hai il gain del gyro troppo alto o da proprio delle scodate violente ampie?
Perche' detta cosi...se dici che scodinzola e che aumenta all'aumentare del gain sembra il caso da manuale di gain troppo elevato... Eheh ma visto che fesso non sei mi sa che sto capendo male io..
A me quando erano partite le saldature l'eli scodava di 90 o 180 gradi di colpo...incontrollabile...
Se il tuo non fa cosi ma scodinzola solo con entrambi I gyro a me sa tanto di problema meccanico... Controlla che il servo sia ben fissato, che la squadretta non abbia giochi e sia ben avvitata, che I link del rinvio non siano crepati, che il rinvio non sia sfibrato, che lo slider si muova libero e bello liscio...
Insomma hai capito... Te lo dico perche' io una volta mi sono dimenticato di fissare bene il servo di coda (non avevo avviatato le viti) e mi scodinzolava...
Evidentemente il gyro dava il segnale ma con il gioco che aveva il servo non succedeva nulla...alllora dava + segnale e a quel punto il servo dava troppo... E il circolo vizioso riniziava da capo...
Serrate le viti (eliminato il gioco) tutto risolto...
Ps o magari sono I cuscinetti ceramici... Ihihih ;-)
|