Citazione:
Originalmente inviato da Tito 58 |
Compagni di Viaggio
Ho provato in tutte le maniere, durante il viaggio, a fare incazzatare il MITICO TITO.
E vai troppo piano, occhio ai cammion, abbaglia a quello..., vuoi il cambio... che razza di cellulare hai.....ma non c'è stata storia.
Finalmente dopo essere arrivati alla mitica rotonda Nicolo' Carlucci siamo arrivati in albergo.
Lampo di genio e grandissimo l'albergatore.
Entra Tito (dopo essere stato indirizzato) l'albergatore scorre la lista e "Monopoli Tito.....Monopoli Potito......Monopoli, Monopoli....guardi siamo in difficoltà ma non vedo la sua prenotazione".
Tito, (fra l'altro molto stanco) non realizza subito lo scherzo e dice. "Guardi faccia come vuole, lo vede quel divano?..Bene io dormo li".
E qui l'albergatore è stato grande..con la solita fantastica ironia e cadenza romana.
"Mi spiace signor Monopoli ma i BARBONI in questo albergo non sono graditi".
FINALMENTE Tito ha cambiato faccia. Credo di avere visto tutti colori dell'arcobaleno
E' passato dal verde (fegato andato) al giallo (bile) al rosso (paonazzo).
A quel punto l'albergatore ha tirato fuori la chiave dicendogli "Benvenuto Signor Monopoli e tutto è finito in ua risata generale
Caro Cristiano, non c'entro niente (cosi come in tante cose). Tito è di una compagnia unica e di GRANDE GENEROSITA'.
Era dispiaciuto solo di non averti potuto far fare il secondo volo e di non dare a LIvorno il modello per il volo elettrico.
Poi LAURETTA.
Non l'ho mai fatto ma vorrei fargli pubblicamente i complimenti per la disponibilità per il sorriso, per la grande sensibilità che ha portato in F4J
ORGOGLIOSO DI AVERLA COME FIGLIA
.