Discussione: Costruzione Albyone 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 12:26   #297 (permalink)  Top
nautilusj
User

L'avatar di nautilusj

Data registr.: 25-09-2011
per colorarlo?? HAhAahHAh su questo non ti posso aiutare ... io ho cercato di colorarlo con i pennarelli che usano i bambini per fare i disegni ed è uscita una cacca, per lo spray non so che dirti, poi ho usato i colori per il vetro e anche con quelli è uscita una schifezza, poi ho pensato: "ma se uso un colore apposito(che mi hanno prestato) e lo uso con un vaporizzatore dovrei fare una cosa bellissimaaa, il risultato?? il vaporizzatore faceva schifo, l'avevo ricavato da una boccetta di profumo, e spruzzava a goccioloni e con le mani ho dovuto "spennelare" il colore in giro per le ali... alla fine è uscita una cosa rustica... poi ho trovato degli adesivi in casa e ci ho attacato quelli, ma purtroppo erano per il vetro e quindi la parte colorata piu accessa stava dalla parte della colla e quidni sono molto sbiaditi...
Dopo tutto qeusto un po di colore l'ha preso ehehheheh
Comunque secodno me il nastro appesantisce e quidni se vuoi metterci il nastro mettici anche un bel motorello... io in versione "PULITA" (non so quanto pesa) con un 1000kv riesco a farlo volare bene, se ci metti il nastro penso che un 100gr si ingrassa e quindi con un 1000kv si avranno dei problemini... Naturalemnte il motore che avrai tu sarà meglio del mio quindi sbizzarrisciti come vuoi...

Ultima modifica di nautilusj : 01 maggio 12 alle ore 12:35
nautilusj non è collegato   Rispondi citando