Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 10:50   #51 (permalink)  Top
kaboc6
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio

2) non è necessario ribindare semplicemente perchè hai cambiando memoria. Il binding è una procedura che sincronizza la ricevente con la trasmittente, non la ricevente con una singola particolare memoria della trasmittente.
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Riguardo il binding ti confermo che non è necessario bindare: proprio in questo momento ho acceso la radio, ho cambiato modello selezionando quello del Phoenix, ho collegato la lipo dell'mcpx il quale si è acceso dopo qualche secondo e vola. Ma se tu selezioni la memoria dell'mcpx invece l'elicottero si accende perfettamente?
Stento a capire come possa essere possibile. La Spektrum ha una funzione chiamata Model Match che lo impedisce.

Citazione:
ModelMatch™
The Cure for WMS (Wrong Model Syndrome)

If you've flown with a programmable system for any amount of time, chances are you've crashed, or you've seen someone crash, because the model selected from memory wasn't the model being flown. Spektrum programmable transmitters are immune to Wrong Model Syndrome thanks to ModelMatch™. ModelMatch assigns each receiver its own unique code when it's bound to your Spektrum transmitter. If the model you select from memory doesn't share the same receiver code as the model you're trying to fly, the aircraft's controls won't respond until the correct model is selected.
Citazione:
Model Match is a patented feature that prevents a model from being operated using the wrong model memory. Model Match can only be integrated into a dedicated Spektrum transmitter such as the Spektrum DX7. The programming necessary to make Model Match functional must be embedded into the transmitter’s programming.
Anche sul Barone se ne è parlato
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando