Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Edubu, puoi postare qualche consiglio su come ti sei approcciato al volo rovesciato con l'mcpx? Io sono proprio negatissimo. |
Ciao
Più' negato di me e' difficile ...io purtroppo ho un pessimo approccio con il Phoenix e con il 250 era dura ...
Nel mio caso la svolta e' stato " appendere "per il carrello l'Mcpx agli elastici ( credo che tu abbia visto le foto ) ...un simulatore vero e senza danni .
Per me e' stato utilissimo avere a che fare solo con il rovescio e non anche la manovra di flipparlo e per di piu ' senza ansia di coda coda trottolina o altro .
Provato pure il training kit " tridimensionale " da rovescio ( autocostruito ) ma mi sono trovato male .
Una volta imparato il controllo con il " mio simulatore" ho incominciato il decollo dalla mano ed anche atterraggio e , poi ceiling ( figata pazzesca !) e atterraggio sul rotore e " scivolamento " sul pavimento.
Prossimo passo Hovering di coda ( rovescio) che già so fare ma non bene ( non ho il controllo " tra 4 mura" ma solo in un campo di calcio
e pure con difficoltà ...chiedi pure se hai curiosità ..
Ahhh doppia canopy per proteggere il modello