Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 12, 20:54   #43 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Artesina,

in un'altra tua discussione di qualche giorno fa ti avevo linkato un video su youtube per i settaggi della Dx6i e ti dissi che non sono altro che i settaggi di fabbrica dell'mcpx che trovi nel manuale Spektrum DX6I Factory Settings for Blade mCPX - YouTube. Ti bastano questi. In un primo momento metterai i settaggi con le levette a 0. Poi li metterai a 1 quando ti sentirai più sicuro.
Edubu, puoi postare qualche consiglio su come ti sei approcciato al volo rovesciato con l'mcpx? Io sono proprio negatissimo.
lI HO MESSI come mi hai detto tu e come c'erascritto ul manuale in inglese o ita (tanto ora il manuale ha tutte le lingue quando compri l'mcpx v2).
Due lipo in casa ma credo se avessi un pelino di tolleranza in più sarebbe meglio, dovrò valutare outdoor ma credo che un pelino...ci vorrebbe.
Mercoledì un amico mi darà fisicamente una mano per regolarlo a dovere.
Mi ha dettto però che la regolazione me la fa dalla radio con i sub trim ...quì mi pare che la regolazione del settaggio ,se cabra o picchia o trasla( o come nel mio caso ruota un pelo a dx) mi avevate consigliato di farla meccanicamente allungando i braccetti o accorciandoli...
Ognuno ha la metodica che preferisce per settarlo o mi è stato consigliato male dall'amico? (magari abbituato con eli più grossi anche se vola con il 250)
Thx
ciaooo
p.s:2 lipo in casa, con la seconda un timido accenno a fargli fare una virata di coda ma ho subito desistito, troppo alto il riscio di non controllarlo e fare danni
artesina non è collegato   Rispondi citando