30 aprile 12, 21:50
|
#253 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
| Citazione:
Originalmente inviato da firedragon i failsafe sono da due tipi. dopo accensione di ricevente quando togli la spina del binding prima di fare il bind o se la togli dopo. guarda un manuale spektrum per capire la differenza.
il bind quello che togli la spina prima memorizza la positione di tutti i canali , cioe io imposto per essempio a un aliante flaps bassi per frenare, motore a 0 e aletoni da una parte e un po cabrato. cosi aliante fa delle spirale larghe in modo che ho tempo di riprendere il segnale . tutti questi spostamenti di servo e motore a 0 lo fa a perdita segnale.
a un elicottero io meto comandi a 0 rudd-aile -elev, passo colettivo a 0 e motore a 0
pero il failsafe non lo fai a primo bind. la ordine e
1fai il binding senza il failsafe,
2programi il regolatore e ti asicuri che il motore gira come dovuto
3programi il modello
4ti asicuri che in positioni del binding ai servi e giri motore come desiderato( io motore non gira e cambio curva passo in punto di 0 a normal in modo che passo colettivo e a 0)
5 rifare binding con failsafe
6 con pignione del motore lontano da gear provi a spegnere la radio per vedere se tutto ok . se e ok cioe motore non gira e servi vano in positione desiderata
7spegni tutto , ti meti il pignione in contatto , io mi faccio anche il passo in punto 0 normal... e dopo sei a posto .
non ho mai toccato un trim a gas su elettrico ... e se spegno la radio tutto va in positione desiderata... | Come la sapevo io |
| |